Ho passato un’ora con il principe tra le braccia che piangeva disperatamente, senza azioni che potessi attuare per consolarlo.
Anche quest’anno vorrei andare in letargo e svegliarmi a metà gennaio, anzi a febbraio direttamente.
Questo non è Natale
Su, che quest\’anno viene Mrs. Santa in visita speciale, to cheer you up 😉
😀
Facciamo a marzo direttamente….La mela me la mangio con calma, poi ti faccio sapere….
giusto giusto per il compleanno? 🙂
hihihi!!!
GRAZIE :)Ovvio voglio il tiramisu\’ :DDMa poco poco pero\’, che non mi entra in pancia e non posso bere liquori :)Perche\’ sono piccola di statura e di eta\’, ahahha!!!Smack! :***
Certo per il ns compleanno…… Però non è giusto che perchè LEI è principessa le tocca il tiramisù….. :-(Guarda caso il mio preferito…..Io gli farei un bel dispetto, al posto del dolce solo frutta: una bella banana 10 e lode….. prrr
Nostro di chi? tuo e di?A lei tocca il tiramisù perchè se lo viene a prendere… ci fosse modo ce ne sarebbe anche per te… porzione doppia perchè non hai i suoi "problemi" :)Il mio tiramiszù è molto richiesto…Principessa: versione classica o natalizia?
ah neo…. guarda che ha ragione la principessa che non rispondi alle domande….
A Neo!!!Io le banane gia\’ le mangio, prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!Come e\’ versione natalizia pero\’?non so se domani avro\’ tempo per passare :(vi saluto qui per ora….poi so\’ dove trovarvi, ahah! 😉
Beh, nn mi resta, allora, che augurarvi tanta serenità!…e banane…e tiramisùLim 🙂
Su con il morale; dai! Non posso fare nulla di concreto per sollevarti il morale e dispongo solamente delle parole. Dopo un periodo non felice ne seguirà uno delizioso. Del resto, Giacomo poetava " … piacer figlio d\’affanno…"
ah bhe… se Giacomo ha ragione… mi aspetta un piacere irrefrenabile 😀