*

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a *

  1. stordita ha detto:

    uhhhhhhh, una stellaaaaa :)))bella questa song, mi ricorda quando ero gggiovane, auhahha!!!

  2. ivan ha detto:

    La ricordo pure io … mi piaceva pure, ma all\’epoca, mi piacevano tutte.

  3. lomasi ha detto:

    tutte???? oh mamma….mi è sempre piaciuta questa canzone.

  4. bisbetica ha detto:

    ero in ritiro spirituale :-Dossia: ho fatto un po\’ di conti con me…buongiorno streghetta 🙂

  5. ivan ha detto:

    Non posso inviarti messaggi per via delle impostazion, tuttavia mi faccio ambasciator in questa sede.Ricorda:Palla di Natale- Tiramisù- Frittelle di mele ( secondo la ricetta del duca)- Guida rossa – Candele profumate per la stanza dell\’ augusto ospite, possibilmente Diptyque; in caso contrario anche un \’altra marca andrà bene, tipo Rigaud o Floris.

  6. lomasi ha detto:

    ossignore!!!Ma che profumazione le candele?… io nemmeno so dove si trovano le candele di questa marca…Grazie dell\’imbasciata (non mi ricordo più chi la diceva questa…)

  7. Domenico ha detto:

    Per ora si traccheggia….Firmato la rinuncia a qualsiasi rivalsa nei confronti della curatela fallimentare.Ora si aspetta che in extremis ci sia da parte del governo un ultimo aiuto a questa vicenda che ormai si protrae da alcuni anni. Ad oggi nessuno delgi amministratori è stato arrestato o indagato, intanto alla fine chi ne paga le consegnuenze siamo sempre noi lavoratori……Se vuoi ti presto qualche incenso che uso io, non sono candele, ma l\’effetto è assicurato…..

  8. bisbetica ha detto:

    ricambio mia cara :-)son giorni difficili in cui il sorriso è forzato ma finiranno come tutti i giornie ci sarà un anno nuovo in cui respirare a pieni polmoni

  9. lomasi ha detto:

    Domenico… lo sappiamo come va no?Gli incensi… no me la posso cavare credo, invece suggeriscimi la profumazione, questo sarebbe utile 😀 grazie

  10. Domenico ha detto:

    Secondo un vecchio, visto che la cosa serve per l\’anziana… Dicevo secondo Plinio il Vecchio la menta ha un effetto afrodisiaco, per cui può essere aggiunta piacevolmente a diversi incensi. Ma non credo sia questo l\’effetto desiderato, io consiglierei quello alla lavanda, che favorisce il rilassamento e il sonno. Con una intensa tazza di camomilla, farà sogni tranquilli fino al mattino. ;-)PS: ma da quelle parte l\’hai avvertita la scossa di terremoto?

  11. lomasi ha detto:

    Io stavo in autobus a quell\’ora, sentito niente :)lavanda… ma non sono malva e biancospino ad essere rilassanti?

  12. La Principessa Nel Giardin ha detto:

    Ma voi credete che io non vi controllo??? :DDDNeo mi ha dato dell\’anziana….. la mia vendetta sara\’ spietata!Il mio pr ha dimenticato di dire i tulipani rosa :)E la profumazione, purche\’ non sia alla rosa o la menta!La gardenia andrebbe bene :)Ho da fare, mi congedo, ma sono magnanima, quindi faccio gli auguri anche ai traditori (Neo!), a chi sta qui in questa pagina, e a chi non sta su questa pagina, ma passa ogni tanto ( C.!)

  13. lomasi ha detto:

    ma scusa… forse Neo si è confuso… sai quelle foto che Miss Libb metteva ogni tanto? di se?Ci siamo capite no?osignur i tulipani… vabbè, provvederemo in qualche modo….Per il resto ne parleremo 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...