Michele Saponaro

Non ti spaventi il trovarti talora solo e smarrito.
Sarai tu.
Chi tende ad essere soltanto se stesso, non sa dove va: ma finisce sempre col trovare la strada che lo conduca alla meta.

(Un uomo, l’adolescenza)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

33 risposte a Michele Saponaro

  1. stordita ha detto:

    tu non ci dormi la notte e non ci lavori di giorno per trovare ste frasi, ve\’??? :DDe io non ci dormo la notte per venirle a leggere :pp;)

  2. bisbetica ha detto:

    Pensa a quanto è assurda per certi versi questa affermazione che peraltro mi piace molto: per essere sé stessi ci si deve sentir smarriti.E\’ un sottolineare che siamo fatti di sovrastratture e che se cerchiamo noi, togli questo e quel paletto, restiamo in un equilibrio precario.Certo che… non vedo adolescenti da ste parti :-DDD

  3. lomasi ha detto:

    Io non l\’ho letta così: non ti spaventare se ti senti smarrito, se sei te stesso troverai la strada comunque, anche quando non ti sembra.Io ogni tanto mi ci sento adolescente, piena di conflitti e ormoni inutili….. ;-)Patata… ma intanto che tengo la manina al principe che si fa i compiti… perchè non leggiucchiare qualcosa che capita per le mani? Multitasking disse Diego… disse che quasi tutte le donne lo sono.Quando sono innamorate no, perchè tutti i pensieri vengono assorbiti, per un po\’…. :DDD

  4. stordita ha detto:

    maccheeeeee!!! io multitasking non lo sono mai, sono un omo, ahhahaha!!! (non sessuale :pp)mi piace victoria s. PRRRRRRR!!!!

  5. lomasi ha detto:

    😀

  6. stordita ha detto:

    lo vedi che non lavori????? mi spii!!!!oh, sto a risponde alla tua mela, uhahaha!!!! mo\’ nevica :)ma si sa quando inizio, ma non quando finisco, prrrrrrr!!!!!

  7. lomasi ha detto:

    io lavoro, ascolto musica, tengo il lab sotto controllo… tutto in contemporanea…e vengo ansiosamente a vedere se mi hai scritto :DD

  8. Domenico ha detto:

    Tutte le donne so multitasking…. Di sicuro riescono a fare più cose di un uomo a cui funziona solo un lobo 😉

  9. lomasi ha detto:

    ci sono uomini (e donne) a cui non funziona nessuno dei due lobi :(e alcuni che fanno funzionare tutti e due 🙂

  10. Domenico ha detto:

    Ti ho risposto da Betta, ho tirato fuori un po di bronsa querta…. hihihi

  11. Domenico ha detto:

    ps: mi piace quando mi rispondi a tono, vedi come si fa principè mica bisogna stare svegli la notte per fare un botta e risposta?

  12. lomasi ha detto:

    la principessa sta sveglia di notte per altri motivi :Dma… perchè di solito non ti rispondo a tono?

  13. bisbetica ha detto:

    neo batte lim 1 a 0 :-Dalmeno per i miei gusti 😉

  14. lomasi ha detto:

    🙂 anghe per i miei

  15. stordita ha detto:

    io dormo ora, ma tengo sempre gli occhi aperti, ricordatevelo ;)))

  16. bisbetica ha detto:

    😀

  17. La Principessa Nel Giardin ha detto:

    Cara Lady Respiro, il principe consorte ha cosi\’ tanto gradito il suo sublime tiramisu\’, che si chiedeva se lei fosse cosi\’ gentile da fornirgli la ricetta.Il principe vuole sperimentare l\’arte CULinaria della pasticceria, e quale migliore ricetta per cospargere il venusto corpo della principessa and eat off it, del suo delizioso dolce?Ora non dica ossignur, che il lord ciambellone ha detto di peggio!Attendo sue nuove, e un affettuoso PRRRRRR a tutti i suoi ospiti 🙂

  18. lomasi ha detto:

    Cara Principessae certo che dico ossignur!credo che Lord Neo abbia raggiunto il suo scopo :DDDche era quello di smuovere un po\’ la calma che c\’è in giro…. tanto per chiarire che poi pensa maleLord Rothesay (se scrive così??) avrà la ricetta

  19. ivan ha detto:

    Pubblicamente ringrazio per la ricetta. Poi vi farò sapere come funziona il eat off it sul venusto vetusto corpo della Princess.

  20. lomasi ha detto:

    ma caro duca… non si dice lo eat off? (e per inciso nella sua frase sarebbe stato più appropriatos personal trainer non training… so\’ puppulosa, sì)sugli aggettivi da lei usati… mi dissocio… non vorrei che la pretty princess usasse la frusta 😀

  21. stordita ha detto:

    a ducaaaaaaa!!!!a parte il fatto che gallina vecchia fa\’ buon brodo!!!se poi la gallina in questione e\’ la princess, fa\’ il brodo di giuggiole, prrrrrr!!!!appena legge, te taja l\’uslin, ihiihihihih!!!!!

  22. La Principessa Nel Giardin ha detto:

    La princess e\’ gravemente ferita nell\’animo nel vedere certe affermazioni sul suo conto, specialmente perche\’ provenienti dal di lei principe consorte (che, per inciso, ha 72 anni e non 42 come afferma in pubblico…..e ci stanno tutti, prrrrrrrrrrrrrrrr!!!!)Se il prince (che verra\’ relegato al rango di duca nuovamente, appena apre la tipogrfia per far stampare il piu\’ plebeo titolo, e l\’ufficio notifiche del reame, per far pubblicare il downgrade di ruolo :D) non si scusa pubblicamente con la princess per la caduta di stile, o da\’ una spiegazione plausibile (tipo, si sa che il duca fa\’ errori di ortografia a go go, e ci vede pure male, ma si ostina a non mettere gli occhiali, ariprrrrr!!!), allora saranno bitter dicks, e altro che eat off my VETUSTO body!Gli faccio leva\’ one rib e se lick il pick me up by himself……………..tie\’ prof!!!!!(dovrei legge il libro di severgnini al posto di perde tempo con voi, perche\’ scrivo da cani, ahhahaha!!)

  23. lomasi ha detto:

    visto che quella roba lì è diretta al duca… devo cercare cosa significa? o fa lo stesso?Secondo me voleva solo far sorridere me… preso dalla foga… non si è reso conto… :DDIl libro di severgnini è carino, divertente a tratti, la prima metà almeno. 😉

  24. ivan ha detto:

    Ovviamente volevo scrivere "venusto venusto", reiterato per raffrozare il concetto, ma la mia insipienza mi ha tratto, non scientemente, in errore. Ho saggiato la squisita venustà e callipigia del di lei corpo e giammai potrei scrivere altrimenti.Chiedo venia; sono contrito!

  25. stordita ha detto:

    ahhhhhhhhhhh!!!!!ha sbagliato la parola squisita\’!!!!!

  26. stordita ha detto:

    Ha fatto il furbo e ha ripubblicato il commento, perche\’ prima aveva scritto la parola sbagliata!!!!e\’ vero, giurooooo!!!!

  27. stordita ha detto:

    e comunque, pure se ha corretto squisita\’, non ha corretto la parola "raffrozare" ahaha!!!e ovvio, ora ha paura di perdere il titolo, per questo ha ritrattato tutto!che volpone (anzi, volpino :p) che e\’!!!!

  28. stordita ha detto:

    Dico l\’ultima cosa e levo le tende :Dpick me up sarebbe tiramisu\’ in inglese, hhihih!!!rib e\’ costola (d\’annunzio…..:p)1+1 fa 2…..dai che ce la fai lori!!!! ;))

  29. lomasi ha detto:

    era rib che mi mancava…ma non era il corpo della principessa che andava inzaccherato di tiramisù? perchè fa bene alla pelle, si intende….:DD

  30. stordita ha detto:

    ihihihi! avevo risposto ma ho cancellato :Duna princess non dovrebbe dire certe cose, ahhah!!!

  31. lomasi ha detto:

    ehm… me le immagino le cose che la princess pensa ma non dice…. 😉

  32. La Principessa Nel Giardin ha detto:

    Lomasi, puoi pensare pure di peggio di quello che gia\’ pensi :DDCome e\’ stato il tuo venerdi\’? :pp

  33. La Principessa Nel Giardin ha detto:

    ehm, ho letto ora nell\’altro intervento del tuo venerdi\’ :)la mia casella postale e\’ sempre aperta :)(prometto di leggere entro 24 ore, cerco di rispondere entro 7 gg :))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...