Mi sento come se avessi dato fondo ad ogni residua energia.
Il lavoro è massacrante, per la quantità e per come si stanno evolvendo le cose.
Il principe è ammalicchiato
Il lupo… domenica si è seduto a tavolo col portatile e ha chattato durante il pranzo
Il mio dolore è sempre più o meno qui
La lavatrice ancora rotta
Il lavoro è massacrante, per la quantità e per come si stanno evolvendo le cose.
Il principe è ammalicchiato
Il lupo… domenica si è seduto a tavolo col portatile e ha chattato durante il pranzo
Il mio dolore è sempre più o meno qui
La lavatrice ancora rotta
Ok
sfogata
Ora rimetto la mia bella maschera della brava mamma
brava casalinga
bravo tecnico
brava persona
sorrido
e vado
mi fa ridere…sgfogata (rende l\’idea)
non sono scema…so che è un errore…eh!!!
grazie della segnalazione 😀
ricordo che mio papà a tavola leggeva topolino…. io avevo 12-13 anni lui ne avrà avuti 54-55…..credo comunque che sia uguale guardare la televisione,sarà per questo che io nn ho mai letto topolino,sebbene conosca i personaggi,sarà per questo che difficilmente guardo la tv,soprattutto mentre mangio. Però credo oggettivamente che più del gesto è chi lo fa adarci fastidio,secondo l\’importanza o il ruolo che ha o che gli diamo… arriverà l\’indifferenza a salvare la tua sensibilità?
no, no, non è mica questione solo di persone, è che ci sono cose che non si fanno. punto.che sono mananza di rispetto. punto.e maleducazione. altro punto.invitalo ad andare un panino al bar col notebook 🙂
invitalo ad andare…. 😀
punto.
io quando leggevo un fumetto a tavola beccavo una manata sui denti… sarà per questo che ora leggo i fumetti sul divano e ho un fantastico sorriso… :-)Ti rifilo uno dei miei consigli che come ben sai non valgono una mazza poprio perchè sono io a darlo…se si siede a tavola col notebook non mettergli manco mezzo piatto davanti… fagli capire che in quel momento il menù prevede soltanto antipasto di pc, minestra di notebook con contorno di tastiera, secondo a base di scheda madre e come dessert un gran vaffanculo al gusto di mouse… secondo me se vuole mangiare capisce che il notebook è il caso che lo accenda quando è comodamente seduto sul suo trono privato…Azzzo quanto sono diventato stronzo… mi sa che sto tornando normale allora… :-)CiaooooC.
io e py ci completiamo 🙂 😀
luca e py :Dè sordo a questo tipo di inviti, troppo comodo staree fa in modo che io non abbia possibilità di andare
eh… Seven… non è che a me interessi molto… ma mi pare davvero troppa maleducazione questa… e forse la cosa che mi dà più fastidio è che poi sono io ad essere accusata di egoismo e menefreghismo…In ogni caso se il piatto non lo metto io…. se lo prende.Non c\’è peggior sordo di chi non vuol sentire…
buongiorno… :-DDD
Potresti assecondarlo, fargli da tutor, invitantolo a frequentare quei siti dove la danno a tutti, non si sa mai che prima o poi trova una che ha casa, lavoro e conto in banca che fa al caso e che lo vuole…… 🙂
più facile vincere al superlotto mi sa…:D
eh neo… ho sperato anch\’io di liberarmene così :-Dson troppo nervosa oggi, perdonatemi… qui sono in "area protetta" e ne approfitto: qualcuno di voi ha fatto per caso in tempo a leggere le baggianate miserabili di quell\’omuncolo che mi da della troia non potendomi avere?… che è un po\’ come dire che neo non è un uomo perchè non si presta :-D… che è un po\’ come ricordare la storia della volpe e l\’uva… che è un po\’ come… dove cazzo vado ad urlare la rabbia che ho addosso?scuatemi, linguaggio e sfogome ne vado
???
Non ho fatto in tempo… 😦 ma che peccato…Sfogati pure, e puoi dire anche di peggio… siamo tutti grandi ed almeno io, ampiamente vaccinata…Non so che dirti Bis….
Non c\’è che dire c\’è qualcosa che ci accomuna, almeno per una parte dello stato d\’animo dovuto ad interventi di persone inette, degradanti.Non affacciarti alla finestra, grida pure qui a squarciagola……Non dargliela vinta, non ho letto cosa ficeva l\’intervento, ma non arrenderti, NOI ti siamo vicini……Mi permetto di dire NOI perchè credo che è un pensiero comune a tutti gli altri amici.
ma dove sta py?
è andata da Fassino credo… 😀
sono qui….sono quicredevate di sbarazzarvi di me…eh!!!ma non sarà così facile…mi piacete, purtroppo, nonostante…
nonostante che?esprimiti pure…. 😀
si aprono delle strane pagine internet quando vengo qui da te, da ieri… mah…
e che è \’sto morbo?!?!?!non mi pare di aver fatto niente di strano… non so bis
a parte post e commenti allegati,non vedo nulla di starno qui 😀
se era il commento, sì 🙂 se era una risposta al tuo, allora no! 8o| e me ne dispiaccio grrrrrrrrrrrlomasi… accendo la prima e la penultima 🙂
suso :Ddella prima strofa o della seconda?
uhm… potrei anche dirti tutte e due 😀
ehm… non ho capito che state dicendo voi due!la prima e la penultima? sei stanca e hai la qualcosite pure tu, Suso?e di che commento parli? bho
ahahahah!!! passo poco e quando passo lascio perplessi :-Dil commento era firerito a Bis :-)eh sì… sono stanca e ho la qualcochè?????? ghghghgh!!!
eh bè… come la possiamo chiamare?appendicite, no colecistite, no calcoli renali, no colite no annessite….è la qualcosite!!
ahhhhhhh tu parlavi di dolore fisico? :-S scusa!appendicite: fatta!colecisti: tolta!calcoli: erano nella colecisti! colite: per fortuna no!annessite: che è? :-Sahahahahah!!!
comunque era così la mia "scelta" :-DMi sento come se avessi dato fondo ad ogni residua energia, Il mio "dolore" è sempre più o meno qui, ora rimetto la mia bella maschera della brava mamma (o moglie) e sorrido
annessite è infiammazine degli annessi (tube e ovai). I calcoli possono essere anche renali.Pare che tutto sommato ci intendiamo alla perfezione anche con te, non solo con Bise sorridiamo…
giusicchia@hotmail.itaggiungimi è urgente e importante