Un paziente arriva col suo pacchettino di documentazione, in mezzo alla quale c’è l’opuscolo della “Barrett Unit” dello IOV.
Una roba puramente pubblicitaria, che però fa molta presa sui pazienti (Immagino ci sia anche quello della Breast Unit).
“e noi cosa ci facciamo scrivere sul nostro opuscolo? psyco unit?”
“mi sa che non funziona”
O si, secondo me funzionerebbe…il tocco di ironia che fa bene alla vita 😉
ma un certo tipo di personaggi non recepisce….
Hai ragione…peró sarebbe divertente!
concordo. ironia!
Ho googolato è trovato il volantino …..indubbiamente sarebbe più simpatico e spiritoso la “psyco” unit, magari con la foto di una bella camicia di forza in copertina 😛
avrei una drastica riduzione di lavoro!
(non c’è un nome che sia uno, su quel volantino… e poi li mandano a studiare a noi!)
la pubblicità è l’anima del commercio, io non ascolto i consigli degli acquisti ma se l’industria ci spende un pozzo di soldi significa che il detto è vero