evviva l’ignoranza

“mi da i suoi esami precedenti?”

e mi consegna un’ecografia ed un esame istologico.

“no, mi serve una gastroscopia”

“mai fatta”

“quella col tubo in bocca”

“mai fatta”

“guardi, se le hanno fatto una biopsia in stomaco, per forza l’ha fatta”

“ma no, mai messo tubi in bocca”

“e come gliel’hanno fatta questa biopsia?”

“non lo so”

“il campione non era del mio stomaco, ma del suo… da dove sono arrivati per prendere questo campione, secondo lei?”

“ah non so. Non ne so niente di medicina, io”

Però se ti infilano qualcosa in bocca… secondo me dovresti accorgertene…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

19 risposte a evviva l’ignoranza

  1. giomag59 ha detto:

    Non c’era, e se c’era dormiva! 😉

    • altrirespiri ha detto:

      ma non ricorda nemmeno di aver dormito!

      • giomag59 ha detto:

        se serve mando la mia di gastroscopia, io ero sveglio ma volevano addormentarmi

        • altrirespiri ha detto:

          a me serve solo se devo infilarti un altro tubo, per essere sicura di non fare danni.
          Volevano addormentarti perchè non stavi fermo?

          • giomag59 ha detto:

            Piano con i tubi da infilare eh! 🙂 no, in realtà l’esame l’ho fatto due volte a distanza di anni; la prima mi avevano fatto solo una anestesia locale blanda in gola, la seconda volevano addormentarmi (credo con il valium), ma siccome io dovevo andare a lavorare ho chiesto di farmela come l’altra volta, ma mi hanno fatto aspettare un sacco perché dicevano che quell’anestetico lì non lo usavano più e adesso facevano nell’altro modo. Insomma alla fine l’hanno trovato e me l’hanno rifatto… dimenticandosi di darmi le istruzioni visto che facevo il saputello… così non mi ricordavo più che dovevo inghiottire e quel tubo del piffero non voleva scendere dove doveva. Spero di non dovermi far reinfilare ancora nessun tubo da nessuna parte, comunque… nel caso però mi farò addormentare.

  2. yaxara ha detto:

    Hanno inventato il teletrasporto e nessuno ci ha avvertito.

  3. annikalorenzi ha detto:

    oddio…certo che pure tu ne senti eh

  4. fracatz ha detto:

    gastroscopia virtuale con prelievo risucchiato in sfera espulsa come al solito

  5. Fedifrago ® ha detto:

    Non si è accorto che gli abbiano infilato qualcosa in bocca ….me se glielo avessero messo in culo se ne sarebbe accorto?
    😀

Lascia un commento