…le grandi domande esistenziali….

ma che senso ha su un reggiseno taglia quarta mettere l’imbottitura?
se porti una quarta che te ne fai dell’imbottitura?
(che poi non c’è spazio sufficiente e ti debordano)

Bha

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

29 risposte a …le grandi domande esistenziali….

  1. ivan ha detto:

    E poi chi l\’ha detto che il seno per essere bello debba per forza essere extralarge e disattendere le leggi della forza di gravità?

  2. lomasi ha detto:

    io trovo che deve essere armonico alla struttura della donnae se "bara" non è tanto armonico :-DDella gravità la maggior parte delle donne farebbero a meno, ma insomma… pazienza

  3. ivan ha detto:

    Io credo che una possa essere bella anche senza una quarta. Anche con una prima si può essere belle. Una quarta e un viso orrendo non fanno certo la bellezza di una donna.Un bel viso e una prima, invece, sì. E, poi, quando certo seni puntano dritti alle stelle qualcosa non torna.

  4. lomasi ha detto:

    io porto una quarta… che faccio mi offendo? :DDD

  5. stordita ha detto:

    Bel viso e una prima : presente :pppLa prima non si vede dalla foto, ma la bella faccia, si!!!!Non commento sulla signora ,che immagino tu conosca, che si imbottisce il bra :DAnzi si: complessi di inferiorita\’?

  6. lomasi ha detto:

    No no hai capito male… aprofittando dei saldi ho comprato biancheria, la marca che uso da sempre. Stessa taglia, colorato, carino… è imbottito, anche quello che ho preso quest\’estate lo era. Imbottitura che si può togliere per fortuna.Solo non ho capito perchè… lo sono quasi tutti, ma se capisco un po\’ di imbottitura in una prima o una seconda… in una quarta o in una quinta… perchè?Comunque ci sono anche i bei visi con la quarta 😀 mi viene un\’altra domanda…. ma di quarte ne fanno poche o ci sono tante donne con la quarta?Perchè in saldo trovi un sacco di seconde…. ma di quarte meno…..

  7. stordita ha detto:

    a puppulosaaa!!!!approfittando con 2 p, ihihihi!!! prrrrrrrrrrrr!!!e non dire che era un errore di battitura!!!!frequenti troppo lord mozzarell, ahahhaha!!!la risposta alla tua domanda della quarta non la so, pero\’qui di bra enormi che mi fanno da culottes ne trovi tanti :pp

  8. lomasi ha detto:

    no no è proprio un errore… sai com\’è… buon sangue non mente e i veneti non mettono mai le doppie, a parte quando non servono 😀 dovrai trovarti una PR più capace 😀 😀

  9. bisbetica ha detto:

    altra seconda all\’appello :-Dma io manco con la seconda me lo metto imbottito… prima o poi ti tocca di levartelo… buona giornata 🙂

  10. lady ha detto:

    vuoi sapere a chi serve la quarta imbottita?a chi ha una terza e vuole fare finta di avere una quarta………ecco perchè poi quella taglia finisce se la comprano anche quelle a cui non serve…..non ho chiesto le tette grosse ma sono nata così…..non credo sia così importante.ad alcuni piacciono ad altri no….mah……tutta sta storia in merito alle tette non l\’ho mica mai capita……..

  11. Domenico ha detto:

    Lord mozzarell al momento si astiene dal dire come la pensa sulle imbottirure, ma è contento che lomasi senza imbrogliare sfoggi la sua IV senza crearsi troppo problemi. Oggi pare che gli uomini preferiscono di nuovo le rotondità, Prof. Ivan non ditemi che non vi piacerebbe un abbraccio della Sabrina Ferilli….. 😉

  12. lomasi ha detto:

    un mio amcio ha una sua teoria sugli uomini che amano le tette grosse :DLady non è che volesse proprio essere un discorso sulle tette… ma dopo il post precedente volevo un po\’ di leggerezza :-)Era solo una constatazione su una nota marca di reggiseni :-)Ognuna è fatta come è fatta, se il seno non è esattamente come lo vuoi avrai altro che invece adori… come tutte. Bisogna avere un po\’ di consapevolezza di sèE magrai trovare persone intelligenti che ti valutano nell\’insieme ;-)Caro lord mozzarell… c\’è poco da crearsi problemi… è facile aumentare di taglia un seno piccolo (almeno lo è per un bravo chirurgo) ma molto difficile ridurlo, quindi anche fosse un problema me lo terrei.Peraltro un problema non lo è. Le mie tette ed i miei capelli mi stanno bene come sono 🙂 anche la voce ;-)Credo che messer Ivan intendesse dire che la donna va presa per intero, per tutto quello che è, e so che tu la pensi nella stessa identica maniera.

  13. py ha detto:

    eccomi…terza che su di me può sembrare una quarta….(che palle!!!)sono pienamente d\’accordo…odio le imbottiture e amo il seno piccolo, di sicuro è meno ingombrante, e puoi correre senza quelle cose che fanno male davanti…che poi agli uomini piacciano grosse…è tutto da rivedere…non so chi, diceva che un bel seno è quello che riempie una coppa di champagne…

  14. lomasi ha detto:

    gli uomini hanno gusti diversi, per fortuna :-)e anche le donne:-)

  15. stordita ha detto:

    Io riempio un flute….me devo preoccupa\’????ahahhah!

  16. lomasi ha detto:

    ehm… uhm… ehm….posso non rispondere??ihihih

  17. stordita ha detto:

    you don\’t have to have a language in common with someone for a sexual rapport. But it helps if the language you don\’t understand is italian. MadonnaMi dici che significa ??? :DDD

  18. lomasi ha detto:

    significa… Italians do it better:DD

  19. ivan ha detto:

    Non dispregio la Ferilli, ma prediligo l\’abbraccio sincero e turgido di una "primina" con gli uberi very foxy. Al confronto la Ferilli è come un "barcone" Thesys rispetto a una Aston Martin, ovvero un pachiderma rispetto a una fuoriserie reboante. Insomma i seni piccoli sono il non plus ultra e sono sinonimo di giovinezza. L\’adrenalina è assicurata. Alla Ferilli consiglio una bella mastopessi con mastoplastica riduttiva.

  20. ivan ha detto:

    L\’avevo pure detto io; Italian do it better, and expecially the cityzens of Turin…

  21. stordita ha detto:

    MA LOOOOOOOOOL!!!!Casomai dei dintorni, hihihihihihi!!!!

  22. lomasi ha detto:

    ehm… caro duca… ehm… ora… io capisco che lei è di parte e sa che sto dalla sua parte… ma … non ho capito… siccome io ho un seno discretamente prosperoso sono vecchia? Mi ha dato del barcone e del pachiderma…. bhanon trovo molto carina questa cosa… 😦

  23. stordita ha detto:

    Ossignor!Deve ritrattare, duca! Scusarsi! Spiegarsi! Anything!Insomma, you are in deep s**t!

  24. ivan ha detto:

    Dunque: il seno non è poi così basilare nella valutazione di una donna, come già si deduce leggendo un mio pregresso, illuminante e illuminato intervento, nonchè perla di saggezza. Giammai io attribuirei a lei, mia carissima e simpatica signora, l\’epiteto di barcone, di pachiderma e nemmeno di vecchia, giacchè darei implicitamente del vecchio anche a me, visto che ho ben 8 lustri e 48 mesi e un po\’ di altro ancora. Portati splendidamente, of course. Testimonio io stesso di ciò e la parola di un gentiluomo vale assai, ah ah.Ovviamente sono di parte e i miei interventi vanno considerati come peculiari di una persona la Princess adorante. Scusate la costruzione latina dell\’ultima frase, con il complemento oggetto prima del participio presente.

  25. lomasi ha detto:

    io pure adoro la princess, sebbene in altro modo…ma trovo che sarebbe opportuno porre attenzione a come ci si esprime.L\’entusiasmo è una bella cosa, senza esagerare, però.E non ha rappezzato granchè bene, a dirla tutta…Ma sarà la mia serata un tantino storta…

  26. isabella ha detto:

    io se avessi la quarta andrei in giro a torso nudo 😀

  27. lomasi ha detto:

    :-Dci penserò 🙂

  28. ivan ha detto:

    Voi donne date, a mio avviso, troppa importanza al seno; conta l\’insieme e il complesso della figura. Questo è quanto, almeno, guardo io.E aggiungo: se una donna si fa ingrossare il seno perchè piace a lei, fa bene a soddisfare questa sua esigenza; se lo fa per piacere maggiormente agli uomini, credo stia sbagliando strada. Deve piacere, più che agli uomini, a se stessa.

  29. lomasi ha detto:

    Noi donne???ossignore… non direi proprio! Se una donna da importanza al seno… da importanza a tutto l\’aspetto fisico. Se ricorre alla chirurgia estetica con "leggerezza" ha qualche problema, se si prende solo cura di sè… va bene.E volevo solo dire che porca miseria ci deve essere qualcosa di storto se le ditte produttrici di reggiseni imbottiscono le quarte: i reggiseni non dovrebbero essere imbottiti… le quarte mai di sicuro. oh… forse caro duca ha ragione lei: danno troppa importanza al seno! :(E ha ragione la principessa: non sarebbe male rinsecchire….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...